Contatori visite gratuiti 1° Congresso del Dipartimento Università FGU GILDA dell'Università di Bari '' Riconfermato all'unanimità Michele Poliseno''

Photogallery

Contratti
RSU

Quotidiani online

1° Congresso del Dipartimento Università FGU GILDA dell'Università di Bari '' Riconfermato all'unanimità Michele Poliseno''

Si è svolto il 16 marzo u.s. presso Hi Hotel Bari - HO Collection, il 1° Congresso del Dipartimento Università FGU GILDA dell'Università di Bari.
Il Segretario di Ateneo uscente, Michele Poliseno, è stato riconfermato dall’assemblea congressuale dei delegati con voto unanime e per acclamazione, Segretario Generale della FGU Università presso l'Ateneo di Bari e legale rappresentante del sindacato.
 L'evento ha visto la partecipazione del delegato del Magnifico Rettore, prof. Danilo Caivano, del Presidente della FGU Università Francesco Lavorato e del Vice-Segretario Nazionale Vicario Antonio Sorio. Si da lettura alla nota inviata dal segretario nazionale generale Arturo Maullu, che per motivi logistici, si scusa per non poter essere presente al congresso. Maullu sottolinea l'importanza del gruppo dirigente barese che ha lavorato in modo coeso raggiungendo importanti risultati ed anche di crescita negli iscritti a livello locale e lo ringrazia per la fattiva collaborazione espressa anche a livello nazionale, così come lo stesso Michele Poliseno che con il suo impegno ha dato lustro al sindacato tutto.  
Infine, Maullu, augura buon lavoro ai congressisti ed ai dirigenti che verranno eletti, auspicando che anche per loro vi siano in futuro a livello nazionale grandi prospettive.
A seguire si sono svolte le elezioni per il Consiglio di Ateneo.La nuova segreteria eletta risulta pertanto così composta:

Segretario Generale di ateneo della FGU Università di Bari: Michele Poliseno.
Segretario Vicario : Maurizio Scalise.
Segretario Aggiunto: Manila Cassano.
Componenti della segreteria: Basso Paola, Carella Nicola, Cellamare Sergio, Dentamaro Adriano, Fiorentino Teresa e Susca Davide
Per il Collegio dei Revisori dei Conti: Presidente: Mastropasqua Massimo. 
Componenti: De Rosas Carmen e Cassio Tatiana. 
Supplenti: Annoscia Nicolas e Di Palma Savina.

Giungano al neo segretario dell’Ateneo di Bari Michele Poliseno ed al gruppo dirigente neoeletto i nostri più sentiti complimenti con i migliori Auguri di Buon lavoro.

La Segreteria Nazionale

 
INPS
Assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali: 1 luglio 2023 - 30 giugno 2024



Previdenza

Modulo Non adesione al Fondo Perseo Sirio

Meteo

Tutto su IMU e TASI

Convenzioni

Powered by



Modalità Mobile